Da 550 giorni 20 ore 15 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Sardegna

Nord Sardegna: 17 denunce per alcool e droga

Phone Doctor 1400

Sassari, 16 dicembre 2018- Nell’ambito delle iniziative volte ad individuare nuove strategie per limitare il grave fenomeno degli incidenti stradali, anche con conseguenze mortali, la Polizia Stradale prosegue i servizi per il contrasto della guida in stato di ebbrezza alcoolica e sotto l’effetto di sostanza stupefacente.

A tal fine, nella notte tra sabato e domenica, con l’ausilio di personale medico della Polizia di Stato, è stato svolto un servizio mirato per il contrasto alla guida pericolosa connessa all’alterazione dello stato psicofisico dei conducenti, che ha riguardato, in particolare, la città di Sassari.

Morostesa 2019

Tra i circa cento conducenti sottoposti a controlli, sedici sono stati denunciati penalmente per guida in stato di ebbrezza alcolica e uno per guida sotto l’effetto di cocaina, con un totale di diciassette patenti ritirate, con sospensioni fino a due anni.

In un caso, il tasso alcoolico nel sangue, superiore a 5 volte il consentito, ha determinato il sequestro ai fini della confisca dell’autoveicolo.

Numerose, inoltre, le verifiche amministrative a TAXI e NCC, che hanno portato a identificare e sanzionare un noleggio con conducente, con tanto di stemmi pubblicitari, completamente abusivo. Per lui è scattata una pesante sanzione con il fermo del veicolo fino a 8 mesi.

La Polizia Stradale intensificherà i controlli in vista delle festività natalizie al fine di contrastare tutti quei comportamenti che statisticamente rappresentano le maggiori cause di incidenti stradali.

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto