Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

"Noi dell'Olbia": un percorso tra prima squadra e settore giovanile

Olbia.it

Pubblicato il 12 November 2016 alle 11:41

condividi articolo:

Olbia, 12 Novembre 2016 -Sboccia una nuova iniziativa in casa bianca nel segno dello scambio e della condivisione. Con "Noi dell'Olbia" la Società istituisce un percorso mirato a creare legami diretti tra prima squadra e settore giovanile con la partecipazione di un giocatore agli allenamenti delle formazioni Berretti, Under 17 e Under 15. A inaugurare l'iniziativa è stato questo pomeriggio Andrea Cossu he, tra lo stupore e l'entusiasmo dei ragazzi, ha preso parte alla seduta di allenamento dell'U17 di mister Tiribocchi.

La trasmissione dei valori e del sapere calcistico tra le diverse generazioni che popolano la famiglia dell'Olbia Calcio passa dunque anche attraverso l’attuazione di un concreto progetto tecnico volto ad accrescere il bagaglio calcistico ed esperenziale dei giovanissimi talenti bianchi che potranno periodicamente confrontarsi in campo con una mentorship d'eccezione.

"Noi dell'Olbia" si inserisce sul solco tracciato dalle attività portate avanti la scorsa stagione con i giocatori incaricati di dirigere gli allenamenti della scuola calcio e, quest'anno, con l'innovativo sistema di premialità legato al tutoraggio dei più esperti nei confronti dei più giovani.