Da 1020 giorni 20 ore 43 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Aggiornamenti Coronavirus

Niente mascherine e attività aperte: multe a raffica

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Sassari, 2 novembre 2020 – Ancora multe a raffica nella Città di Sassari con la Polizia Locale impegnata in serrati controlli per il rispetto delle normative anti-Covid. Diverse le operazioni compiute nel fine settimana.

Nella serata di venerdì scorso, due pattuglie – una della Locale e una della Finanza, hanno sanzionato il titolare di una sala slot poiché alle ore 20 era ancora aperta. Sempre venerdì sera, in nella piazza vicino al mercato civico, gli agenti hanno multato alcuni ragazzi in assembramento senza mascherine. La multa individuale è di 400 euro.

Spesati article offerte 300

Altro giro, altra situazione: ore 19:30 ecco un bar che, con le serrande abbassate, continuava a servire clienti. Multa e chiusura per il locale. Sabato sera, altri 7 ragazzi multati non distanziati e senza mascherina: multa da 400 euro per ciascuno. Infine, all’emiciclo Garibaldi, un giovane è stato multato poiché – all’interno del suo gruppo – era l’unico senza mascherina.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto