Da 62 giorni 5 ore 2 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia, Nicoletta e Silvia: un equipaggio femminile alla Corte del Rally del Vermentino

Rally del Vermentino: protagoniste anche le promesse femminili del rally!

Prink 1400

Olbia, 18 Marzo 2017 – Nel mondo dei motori galluresi c’è una gradita novità: il prossimo Rally del Vermentino, in programma dal 29 al 30 Aprile, vedrà protagoniste tantissime derapate in total pink. Il merito è di due giovani promesse del rally isolano che hanno deciso di realizzare un sogno: gareggiare con un equipaggio rally 100% femminile.

L’idea è di Nicoletta Deidda, già nota navigatrice impegnata nel sociale, e Silvia Caddeo. Il Rally del Vermentino, per le due racer, sarà pieno di debutti: Nicoletta Deidda, per la prima volta, affronterà queste prove speciali da pilota su sterrato, mentre Silvia Ceddeo farà da navigatrice per la prima volta su terra. Le due giovanissime sportive sono sostenute da un grosso sponsor: la Santero 958, già sponsor della Serie A.

Nicoletta Deidda è olbiese d’adozione, mentre Silvia Caddeo è originaria di Sardara. Le due ralliste correranno con la Scuderia Autoservice Sport, guidata dal presidente Cenzo Ledda, a bordo di una mitica Peugeot 106 N2. Chi vuole sostenere queste due giovani promesse sarde è il benvenuto: Nicoletta e Silvia  hanno ancora spazio, sulla loro auto, per qualche sponsor. Fatevi sotto.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto