Da 459 giorni 10 ore 13 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Olbia, ecco la Fiera del Natale al Geovillage: degustazioni, arte e cultura

Nomasvello Olbia 1085

Un’occasione per godere delle festività natalizie e delle delizie del territorio: ecco la Fiera del Natale targata Geovillage.

Fervono i preparativi al Geovillage di Olbia per la Fiera del Natale: un evento totalmente natalizio che si svolgerà nei fine settimana dicembrini nella piazzetta del resort olbiese. Tre weekend per conoscere e apprezzare delizie, vino, cultura e show cooking. Spazio, inoltre, agli hobbisti provenienti da tutta la Sardegna che esporranno le loro opere di ingegno, allietando i visitatori, e ai bambini, che avranno a disposizione numerosi laboratori creativi.

Presenti anche il Presepe vivente, la Casetta di Babbo Natale, le decorazioni con il sughero e tanti piccoli pensierini di Natale dedicati ai bambini che parteciperanno.

Morostesa 2019

Tra i must della Fiera ecco la degustazione di vini con le più prestigiose Cantine di Mamoiada, ma anche i formaggi, i profumati salumi e le carni arrostite direttamente in piazza. Verrà mostrata dal vivo la lavorazione del torrone sardo, antica delizia, e la preparazione dei dolci tipici galluresi a cura dell’Associazione DueZero di San Pantaleo. Non mancheranno le dolci e profumate seadas in stile barbaricino.

La cultura sarda sarà omaggiata con il gruppo mini folk San Pantaleo, la vestizione vestizione dei Mamuthones e Issohadores,  i tenores di Mamoiada.

Tantissimi gli ospiti attesi al Geovillage: la scuola Arte Danza di Sabrina Merlo, che metterà in scena una performance con 20 danzatori: l’Hermaea Vollery e l’Olbia Calcio che si uniranno a noi per il Brindisi di Auguri in piazza e tanto altro ancora.

L’ingresso sarà gratuito.

Le giornate: 8/9, 15/16, 22/23, il sabato dalle 15:00 alle 20:00, la domenica dalle 10:00 alle 20:00.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto