Da 904 giorni 13 ore 43 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Motori in avaria: paura per 3 turisti

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Porto Torres, 22 giugno 2020 – Un’avaria ai motori con il mare ingrossato: qualche momento di paura e un po’ di tensione per 3 turisti rimasti bloccati a bordo di uno yacht, ma fortunatamente sono stati messi in salvo dalla Guardia Costiera.

Tutto è successo nella notte tra sabato e domenica: lo yacht si trovava nei pressi della splendida Isola dell’Asinara quando, ad un certo punto, i motori hanno avuto dei problemi che hanno impedito il proseguo della navigazione, soprattutto anche a causa delle condizioni meteo-marine. Il mare, infatti, era molto mosso.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Il comandante dello yacht, analizzata la situazione, ha chiamato il 115 e si è messo in contatto con la sala operativa della Guardia costiera che, in pochi minuti, li ha raggiunti per prestare assistenza.

Le persone a bordo sono state trasferite su un mezzo della militare, mentre il comandante ha atteso la barca degli ormeggiatori.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto