Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: tutto pronto per la seconda serata del Mota Music Fest

Olbia: tutto pronto per la seconda serata del Mota Music Fest
Olbia: tutto pronto per la seconda serata del Mota Music Fest
Olbia.it

Pubblicato il 13 August 2016 alle 18:38

condividi articolo:

Olbia, 13 Agosto 2016 - Tutto pronto per la seconda serata del Mota Music Fest.Musica, street food, intrattenimento e arte in generale faranno da protagonisti nella notte di Ferragosto regalando al pubblico una serata musicale di grande qualità.

Il concerto in programma il 14.08.2016 si svolgerà al Green Horse Park(tra Olbia e Golfo Aranci), un ippodromo rimodernato, immerso nella vegetazione, con vari padiglioni, locali e ristorazione, una location inedita e particolare.

Mota Music Festè un festival musicale indipendente che abbraccia tutti i generi di musica e le migliori band a livello mondiale. Il Festival è stato creato da giovani musicisti Olbiesi per ravvivare il panorama musicale del nostro territorio.

I Protagonisti della serata:

- Trixie Whiltley(poli-strumentista Belga-Americana figlia del leggendario Chris Whitley. Dal 2008 al 2012 voce dei Black Dub, band capitanata da Daniel Lanois, chitarrista e produttore tra i più famosi al mondo (U2, Bob Dylan, Neil Young ecc..), Durante gli anni della sua formazione ha suonato e registrato con personaggi del livello di Robert Plant, Marianne Faithful, Brian Blade, Bill Frisell, Sam Amidon e molti altri.

- Verdena, (una delle band italiane più famose, formatasi nel 1995. Si sono subito contraddistinti nei circuiti delle sceneindieealternative rock, per il loro peculiare stile musicale, che inusualmente e liberamente ritrae ispirazione da quel suono vicino algrungee all'alternative rockamericano, 7 dischi all'attivo)

Ecco il programma: • 19.00 apertura • 21.30 Inizio live bands

Ingresso 15 euro

Per infowww.facebook.com/motamusicfest

contatti:[email protected]