Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

E' morto Tommaso Deiana, fondatore del Devil Kiss

E' morto Tommaso Deiana, fondatore del Devil Kiss
E' morto Tommaso Deiana, fondatore del Devil Kiss
Angela Galiberti

Pubblicato il 26 November 2015 alle 10:00

condividi articolo:

++ Per rispetto della famiglia, abbiamo reso momentaneamente non accessibile l'articolo (durante la scorsa giornata). Ci scusiamo per eventuali disagi ++

Olbia, 26 Novembre 2015 - La gioventù rock (e non solo) è in lutto. Ieri notte, intorno alle 22, è morto Tommaso Deiana, proprietario del Devil's Kiss: l'ormai celeberrimo rock club olbiese noto in tutta Italia.

Tommaso Deiana, imprenditore di successo, è morto ieri sera a causa di un infarto. Il suo locale, in questi ultimi 10 anni, ha letteralmente rivoluzionato la notte della Città di Olbia, diventando il punto di aggregazione preferito per la generazione rock. Le band olbiesi - e non solo - hanno trovato nel Devil Kiss un sostegno incredibile per la musica alternativa e non. Orde di giovani e meno giovani scelgono il Devil per il suo anticonformismo, per la sua semplicità e per l'ambiente rilassato ed amichevole.

Tommaso rimarrà nei cuori di tutti gli olbiesi non solo per aver donato alla città il rock club che tutta Italia ci invidia, ma anche per la sua proverbiale gentilezza e simpatia.