Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Mortale sulla 131 dcn: 20enne accusato di omicidio stradale

Mortale sulla 131 dcn: 20enne accusato di omicidio stradale
Mortale sulla 131 dcn: 20enne accusato di omicidio stradale
Olbia.it

Pubblicato il 25 August 2017 alle 18:40

condividi articolo:

Budoni, 25 agosto 2017 - Nuovi aggiornamenti sull'incidente mortale avvenuto ieri notte, intorno alle ore 21:30, sulla 131 dcn all'altezza del bivio per Posada, che ha provocato la morte di Daniele Cattini (56enne originario di Reggio Emilia) e il ferimento di sua moglie L.D.R. (54 anni) mentre percorrevano la quattro corsie in direzione Olbia.

La Polizia Stradale di Nuoro ha condotto i rilievi sul luogo dell'incidente, ricostruendo quella che sembrerebbe essere la dinamica corretta del sinistro. Secondo l'ipotesi della Polstrada, infatti, vi sarebbero delle responsabilità a carico dell'automobilista coinvolto nell'incidente: il conducente, un ragazzo di 20 anni originario di Nule, è stato denunciato per omicidio stradale.

Questa l'ipotesi della Polstrada: la moto con a bordo i due turisti procedeva in direzione Olbia per raggiungere il porto Isola Bianca quando, ad un certo punto - per cause ancora da chiarire, sarebbe stata tamponata dall'Alfa Romeo guidata dal 20enne di Nule. La moto è così caduta rovinosamente a terra, trascinando con sé i due centauri: l'uomo, nonostante i soccorsi tempestivi, non ce l'ha fatta; la moglie è stata trasportata al Pronto Soccorso in codice rosso e risulta ancora ricoverata a Olbia.