Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Olbia, Morostesa: sconti imperdibili per i saldi invernali

Olbia, Morostesa: sconti imperdibili per i saldi invernali
Olbia, Morostesa: sconti imperdibili per i saldi invernali
Olbia.it

Pubblicato il 04 January 2019 alle 12:21

condividi articolo:

Morostesa, tempo di saldi: occasioni da non perdere grazie al brand olbiese.

Arrivano i saldi di fine stagione eil brand olbieseMorostesaè già pronto per offrire alla propria clientela interessanti sconti invernali che permetteranno ai propri affezionati clienti di trovarevestiario ed accessori di qualità a prezzi incredibili. Il freddo di questi giorni sarà un pretesto per rinnovare il guardaroba grazie a occasioni veramente stuzzicanti.

Quest'anno Morostesa, a partire dal 5 gennaio 2019, proporràsconti del 50% e del 70% per cui sarà praticamente impossibile non approfittarne: si avrà tempo fino al 30 gennaio per dare sfogo al nostro shopping d'occasione.Lo stile sartoriale che da tempo contraddistingue le linee proposte da Morostesa, abbinato alla cur dei dettagli, fanno di questo negozio un punto di riferimento da tempo per tutti gli olbiesi, attenti da sempre alle ultime tendenze della moda.

Un capo Morostesarispecchia il vero animo sardo che è legato alla tradizione qualitativa dei suoi prodotti.Le materie prime d'eccellenza utilizzate da sempre nelle lavorazioni sartoriali non fanno di certo mancare l'ottimo rapportoqualità/prezzo che sa rendere questo prodotto del tutto unico nel suo genere.

Da sempre quindi Morostesa è una garanzia di qualità, eleganza e ricercatezza nei dettagli, e pur mantenendo una veste fondamentalmente classica, il suo stile rimane inconfondibilmente attuale e moderno. Ciò consente al brand di soddisfare i molteplici gusti della sua clientela, strizzando sempre un'occhio alla fascia di prezzo che, mantenendosi ottimale, non è mai a discapito della qualità.

Tutti pronti quindi a cogliere al volo le imperdibili occasioni del fine serie: i nostri armadi saranno ben lieti di far spazio ai meravigliosi capi di Morostesa, e a noi di farne sfoggio con un pretesto in più.