lunedì, 26 settembre 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Monti, spara alla madre: arrestato

La donna è illesa

Monti, spara alla madre: arrestato
Monti, spara alla madre: arrestato
Olbia.it

Pubblicato il 14 agosto 2022 alle 19:35

condividi articolo:

Monti. Un uomo di 38 anni è stato arrestato oggi nel Comune di Monti con l'accusa di aver esploso un colpo di fucile verso la madre: lo rendono noto i Carabinieri.

"Questa mattina, poco prima delle 10, nell’agro di Monti, una donna ha chiamato il 112 chiedendo aiuto in quanto il figlio, di 38 anni, aveva sparato un colpo di fucile verso di lei, senza attingerla. Immediatamente sono giunti sul posto gli uomini della squadra radiomobile di Olbia e della Stazione di Monti, che, dopo aver appurato che la donna era illesa, hanno circondato l’abitazione e richiesto l’intervento delle componenti speciali", si legge nella nota stampa dell'Arma.

"Sul posto si sono recate le aliquote di pronto intervento dello Squadrone Cacciatori ed il negoziatore del reparto operativo di Sassari. In sinergia le componenti specializzate sono riuscite a raggiungere l’abitazione, una casa isolata in campagna con una sola via di accesso, e a mettersi in contatto con l’uomo. Dopo un breve negoziato, il 38enne si è arreso e si è lasciato ammanettare.  Dopo essere stato visitato dai sanitari, ne è stato disposto il ricovero presso il centro di igiene mentale. La posizione giudiziaria, invece, è al vaglio degli inquirenti", conclude la nota.