giovedì, 04 marzo 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Monti piange una nuova vittima per Covid-19

Continua la campagna screening, prossima data il 23 gennaio

Monti piange una nuova vittima per Covid-19
Monti piange una nuova vittima per Covid-19
Olbia.it

Pubblicato il 20 gennaio 2021 alle 16:01

condividi articolo:

Monti.  Il piccolo comune gallurese piange una nuova vittima per covid-19.  A dare la notizia della scomparsa di un altro suo concittadino è stato il sindaco di Monti Emanuele Mutzu. L'uomo, un 70enne sportivo, era ricoverato da tanti giorni  all'ospedale di Olbia. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. A Monti si contano già tre vittime dall'inizio della emergenza sanitaria per Sars Cov 2. Il  Sindaco ha ribadito ancora una volta di non sottovalutare il virus "rispettiamo le regole, stiamo attenti, questa peste talvolta non perdona!!" Intanto i casi di covid-19  sono 20. 
 Due giorni fa i dipendenti comunali e gli operatori socio sanitari che prestano servizio in paese, sono stati sottoposti, su base volontaria, al test rapido antigenico per la rilevazione del Covid-19 assieme al personale della mensa ed il personale della nettezza urbana.  
Tutti  sono risultati negativi. Il Comune di Monti  per sabato 23 stà programmando un'altra giornata di screening rivolta alle attività commerciali di Monti ed agli studenti della primaria che si trovano attualmente in quarantena.