Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Monti: attivato l'iter per il nuovo affido della mensa scolastica

Monti: attivato l'iter per il nuovo affido della mensa scolastica
Monti: attivato l'iter per il nuovo affido della mensa scolastica
Olbia.it

Pubblicato il 09 March 2019 alle 15:41

condividi articolo:


Monti, 9 marzo 2019 - L'Amministrazione di Monti si attiva fin da ora per garantire il servizio mensa delle scuole ricadenti nel proprio comune per l'anno scolastico 2019-2020. Il Comune di Monti, intende infatti procedere all’acquisizione di manifestazione di interesse per l’affidamento con procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2, lett. b) del D. Lgs. n.50/2016 del “ Servizio Mensa scolastica scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado" per il periodo che va dal
01.10.2019 al 30.06.2020.


L’importo presunto del servizio è di €.109.523,81 Iva esclusa e non sono ammessi il subappalto e la cessione del contratto.
Saranno invitati a partecipare alla gara esclusivamente gli operatori che abbiano presentato regolare manifestazione di interesse, entro i termini e secondo le modalità indicate dal presente avviso, e che siano iscritti al SARDEGNA CAT per le categorie di servizi richiesti, alla data di scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse con firma digitale dal legale rappresentante della Ditta e con allegata fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del dichiarante, esclusivamente tramite PEC (posta elettronica certificata) recante oggetto “SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO”, all’indirizzo [email protected] entro il termine perentorio del 21.03.2019 entro le ore 12.00, pena la non ammissione alla procedura. Ai fini dell’ammissione, fanno fede la data e l’ora di ricezione della PEC.

In caso di raggruppamento temporaneo di impresa o consorzi o aggregazione di imprese, ciascun soggetto partecipante dovrà compilare la predetta dichiarazione secondo il Modello A) indicato dall'avviso.

A pena di esclusione della candidatura del concorrente, è fatto divieto di fare qualsiasi tipo di riferimento all’offerta economica.

Verificata la regolarità e la conformità delle manifestazioni di interesse presentate, si procederà con procedura negoziata di cui all’art.36, comma 2, lett.b) del D.Lgs n.50/2016. L’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di procedere ad invitare alla gara informale un numero massimo di cinque operatori

Nel caso in cui gli Operatori Economici che presentino istanza per la partecipazione siano superiori a numero cinque si procederà a pubblico sorteggio il giorno 22 Marzo 2019 alle ore 8.30 presso la sede del Comune di Monti Via Regione Sarda n°2-

Per ulteriori dettagli sul bando cliccare http://www.comune.monti.ss.it/ente/bandi/457