Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Modella russa "imbratta" roccia a Mortorio: valanga di insulti sui social, lei si scusa

Modella russa
Modella russa
Patrizia Anziani

Pubblicato il 17 August 2019 alle 13:58

condividi articolo:

Olbia, 17 agosto 2019- Dopo essere scesa dalla barca e aver posato i piedi sulla bellissima isola di Mortorio, una delle isole del parco nazionale geomarino dell'arcipelago di La Maddalena a protezione integrale, ha pensato di scrivere su una roccia un pensiero d'amore per il suo Miguel e di realizzare un video selfie con bacio per poi condividerlo pubblicamente sui social.

L'innocente bravata della scritta immortalata nel video selfie pubblicato ieri dalla modella russa Liubov Shiskina è diventata subito virale conquistando però una valanga di rimproveri e insulti di ogni genere. Il video è stato condiviso 19 ore fa dalla pagina Facebook L'Eco di Barbagia totalizzando oltre 42 mila visualizzazioni.

La modella, forse inconsapevole di essere capitata in una delle isole di un parco marino, e soprattutto a protezione integrale, dove quindi non dovrebbe essere alterato nulla dall'uomo, neanche per pochi minuti, si è subito scusata postando una foto con la scritta in inglese precisando che il "graffiti" è stato realizzato con carboncino vegetale e che è stato lavato dopo 5 minuti.