Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Moby e Tirrenia promuovono la cultura: sconti in tre musei dell'isola

Moby e Tirrenia promuovono la cultura: sconti in tre musei dell'isola
Moby e Tirrenia promuovono la cultura: sconti in tre musei dell'isola
Olbia.it

Pubblicato il 08 August 2016 alle 16:39

condividi articolo:

Cagliari, 14agosto 2016 – Moby e Tirrenia proseguono nella scelta di valorizzare il loro legame con il territorio sardo. Le Compagnie hanno stretto un importante accordo con Confcooperative Nuoro Ogliastra. Coloro che viaggeranno con le navi delle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori avranno diritto a uno sconto del 20 % per l’ingresso in tre musei sardi:

- Il Museo delle Maschere Mediterranee di Mamoiada

- Il Museo Multimediale del Canto a Tenore di Bitti

- Il Parco Museo S’Abba Frisca di Dorgali

Moby e Tirrenia si confermano in questo modo al fianco della Sardegna e delle sue iniziative culturali, con l’obiettivo di connettere il territorio con tutti i turisti che scelgono di trascorrere le vacanze sull’Isola e far sì che conoscano non solo le bellezze naturali di questa terra, ma anche la sua cultura e le tradizioni.

L’accordo con Confcooperative Nuoro Ogliastra va proprio in questa direzione: Moby e Tirrenia vogliono stare al fianco di una confederazione che promuove e sostiene lo sviluppo locale attraverso il modello dell’impresa cooperativa, valorizzando le potenzialità e le risorse della comunità di riferimento, e ha individuato nella cultura un settore strategico.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.