Da 731 giorni 12 ore 12 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Olbia, stage MMA: il grande Stuart “He-Man” Austin alla Sk1

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 23 Novembre 2016 – Continuano gli appuntamenti formativi alla palestra Sk1 guidata dai maestri Gabriele Manunta e Stefano Ibatici. Grande successo per lo stage di MMA con Stuart “He-Man” Austin, organizzato sabato 19 novembre presso la SK1.

Il campione britannico di soli 28 anni ha impartito insegnamenti strepitosi ai numerosissimi partecipanti giunti ad Olbia da tutta la Sardegna, dimostrando grandi capacità  formative, come del resto c’era da aspettarsi per la sua fenomenale carriera: MMA 11-3 Pro record, BAMMA Lonsdale Heavyweight Champion, Pain Pit Heavyweight Champion, veterano BELLATOR, campione britannico di Judo under 18 e under 21, campione britannico di Judo dei campionati universitari, sei anni nazionale inglese di Judo e prossimo all’ingresso in UFC.

Spesati weekend 300

Gabriele Manunta e tutta la SK1 ringraziano tutti i ragazzi che hanno partecipato per aver reso più interessante e produttivo il confronto con l’atleta inglese, ringraziano gli innumerevoli sponsor, senza i quali non sarebbe stata possibile la riuscita dell’evento, ed un piccolo ringraziamento va anche a Claudio per aver messo a disposizione il contatto di Stuart a Gabriele Manunta. Infine, tutto lo staff (insieme aglli allievi) esprime uno speciale ringraziamento proprio al maestro proprio a Gabriele, il quale è riuscito a coordinare le operazioni per una perfetta organizzazione dell’evento.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto