Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Miss Italia. Galistu tra le prime 18: la Sardegna rimane a bocca asciutta

Miss Italia. Galistu tra le prime 18: la Sardegna rimane a bocca asciutta
Miss Italia. Galistu tra le prime 18: la Sardegna rimane a bocca asciutta
Olbia.it

Pubblicato il 21 September 2015 alle 09:38

condividi articolo:

Olbia, 21 Settembre 2015 - Si è concluso ieri notte il concorso di bellezza Miss Italia, la cui finale si è celebrata a Jesolo e sugli schermi di La 7. L'evento, condotto da Simona Ventura, ha ricalcato i più famosi talent mondiali con la presenza di tre giudici (Vladimir Luxuria, Joe Bastianich, Claudio Amendola) e di tre "squadre" composte da 11 miss ciascuna. Tra le 33 miss finaliste vi era anche Manuela Galistu, Miss Sardegna e olbiese doc.

La venticinquenne olbiese, diplomata al Liceo Mossa e laureanda in Giurisprudenza a Sassari, si è battuta con coraggio e determinazione per tutta la durata della trasmissione. La giovane Miss Sardegna è entrata tra le prime 18 miss, ma la sua avventura è finita così, senza nemmeno una fascia. Un vero peccato per l'unica rappresentante della Sardegna, decisamente elegante e affascinante tanto quanto le altre vincitrici. La nostra miss esce comunque a testa alta dal concorso Miss Italia per aver rappresentato l'isola con solarità, eleganza e straordinaria bellezza.

Miss Italia è stata vinta dalla diciottenne Alice Sabatini, originaria della Provincia di Viterbo. Una vittoria discussa, la sua, per via del suo taglio di capelli: cortissimi, talmente corti da essere quasi una novità nel concorso di bellezza più importante d'Italia (e forse più conformista rispetto a determinati canoni di bellezza).