Da 95 giorni 11 ore 5 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Meteo Sardegna: maltempo in arrivo

Ecco le previsioni meteo del weekend

Olbia, 09 settembre 2017 – Sole caldissimo e afa, addio: almeno per qualche giorno. Secondo gli esperti del meteo è in arrivo sul Mediterraneo e sulla Sardegna una perturbazione: il maltempo dovrebbe presentarsi sulla nostra isola già da questa sera sui settori occidentali.

Secondo le previsioni, infatti, le prime piogge toccheranno il nord ovest, l’oristanese e il Sulcis Iglesiente. Un peggioramento più consistente si verificherà durante la giornata di domenica, ma i modelli di previsione – al momento – non delineano ancora una situazione così chiara, per cui l’intensità delle piogge e la loro distribuzione potrebbe cambiare. Da lunedì, invece, si prevede un miglioramento.

Intanto è stata diramato dalla Protezione civile della Sardegna un avviso di condizioni meteorologiche avverse valido dal 10 settembre ore 00:00 al 10 settembre ore 24:00. “Nel corso della giornata di domani, la Sardegna sarà interessata dal passaggio di un fronte freddo con significativi contrasti termici ed elevati valori di wind-shear”, si legge nell’avviso. “Dalle prime ore di domani e per le successive 18-24 ore si prevedono diffuse precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, anche di forte intensità che potranno essere associate a grandinate forti raffiche di vento“.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto