Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Generale

Olbia e Gallura, peggioramento meteo in arrivo: possibile neve sui rilievi

Olbia e Gallura, peggioramento meteo in arrivo: possibile neve sui rilievi
Olbia e Gallura, peggioramento meteo in arrivo: possibile neve sui rilievi
Olbia.it

Pubblicato il 07 January 2019 alle 15:56

condividi articolo:

Olbia, 07 gennaio 2018 - Dopo il sole tiepido di domenica e di questo lunedì, prepariamoci a un'altra sferzata di inverno. Per domani, l'Arpa Sardegna prevede cielo nuvoloso con deboli e isolati piovaschi in serata sul settore occidentale con possibili gelate nelle ore più fredde, temperature minime stazionarie e massime in lieve calo; venti deboli o moderati occidentali in rinforzo, forti lungo le coste esposte; mari molto mossi.

Per il 9 gennaio, invece: cielonuvoloso con deboli e isolate precipitazioni che potranno assumere carattere nevoso in serata sui rilievi, possibili gelate nelle ore più fredde; temperatureminime stazionarie, malgrado un rialzo mattutino, e massime in lieve calo; ventideboli o moderati da Nord-Ovest, forti lungo le coste esposte; mari molto mossi.

Previsioni Gallura. Per domani mattina cielo irregolarmente nuvoloso, precipitazioni assenti ma possibili gelate; venti deboli da Ovest; temperature minime senza variazioni. Per domani sera: cielo nuvoloso, venti moderati da Ovest, temperature massime in lieve diminuzione.

Secondo le previsioni dell'Aeronautica Militare, domani potrebbe piovere anche su Olbia e la Gallura. Secondo Windy.com, invece, il 9 gennaio potrebbe essere il giorno in cui nevicherà in Gallura, in particolare a Tempio Pausania e Alà dei Sardi.