Da 242 giorni 13 ore 15 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Meteo Gallura: torna il sole, cancellato l’allarme giallo

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 12 ottobre 2018 – Le condizioni  meteorologiche sembrano dare finalmente un po’ di tregua alla Sardegna, che tra ieri e avantieri è stata nuovamente travolta dall’acqua nei territori del sud dell’isola.

Difatti, la Protezione civile ha aggiornato i bollettini di criticità, declassando a criticità ordinaria il rischio idrogeologico nelle tre aree colpite dall’alluvione; per contro ha cancellato del tutto la criticità ordinaria in Gallura.

Spesati article

Le previsioni meteo, a livello generale, sono piuttosto buone: cielo poco nuvoloso, venti deboli, qualche eventuale pioggia isolata nei versanti orientali. Per domani, invece, sempre cielo poco nuvoloso con possibili piovaschi nel settore orientali e venti deboli.

Previsioni Gallura. Per questa sera viene segnalata solo il cielo irregolarmente nuvoloso accompagnato da venti deboli dal Nord-Est. Per domani mattina: cielo poco nuvoloso, venti deboli da Est, temperature minime in lieve diminuzione. Per domani sera, infine, cielo poco nuvoloso e venti deboli da Est.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto