Da 982 giorni 14 ore 20 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Meridiana e Qatar Airways: è fatta, accordo firmato

MURTA MARIA: un paradiso a rischio.

"Murta Maria è un paradiso, ma se qualcuno non interviene questo luogo incantevole andrà perduto"! Pensiamo a Capo Ceraso, Porto Istana e Bunte. La rivalutazione e il sostegno delle frazioni e del territorio che circonda Olbia e' alla base dello sviluppo economico, turistico e sociale di cui abbiamo bisogno tutti. Guarda il video ora!

Pubblicato da L'Altra Olbia su Venerdì 29 gennaio 2016
DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 04 Febbraio 2016 – È fatta: Meridiana e Qatar Airways hanno firmato un accordo. Precisamente un Memorandum, una sorta di lettera di intesa che delinea la partnership tra i due vettori. Affinché l’accordo vada in porto – l’operazione dovrebbe concludersi entro Giugno – dovranno essere soddisfatte alcune condizioni. La prima condizione è  molto dolorosa: i qatarioti chiedono a Meridiana 750 licenziamenti (550 assistenti di volo, 50 piloti, 150 dipendenti di terra).  “Sono stati condivisi gli elementi portanti del progetto industriale – scrive la compagnia sarda in una nota stampa -, che prevede il rafforzamento di Meridiana, con l’obiettivo di renderla un solido operatore nell’industria del trasporto aereo, estremamente competitivo in Europa”.

Il legame tra Sardegna e Qatar è sempre più stretto ed è a doppio filo, grazie anche ad un altro accordo siglato ad Olbia tra la Meridiana e la Qatar Foundation. Il vettore sardo offrirà supporto logistico al personale sanitario del Mater Olbia, nonché ai pazienti e ai fornitori della struttura.

Spesati article offerte 300

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto