Da 399 giorni 20 ore 57 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, mercatino martedì: “rimane lì, serve a richiamare gente nel centro storico”

Spesati orizzontale

Olbia, 14 marzo 2019 – Ai microfoni di Radio Internazionale, il sindaco di Olbia Settimo Nizzi ha ribadito quanto affermato sulla Nuova in precedenza: il mercatino del martedì non verrà spostato dall’attuale posizione.

“Il mercatino rimane lì dov’è. Noi dobbiamo dare servizi, il mercatino serve per richiamare gente nel centro storico”, ha detto Nizzi questa mattina.

Spesati article

“Non siamo disposti a spostarlo né all’Auchan né all’Iperstanda – ha continuato -. Per quanto ci riguarda rimane lì. Non può venire uno da fuori e dirci dove va il mercatino”.

Il riferimento è chiaramente al consigliere regionale della Lega, Dario Giagoni, che nei giorni scorsi è intervenuto a difesa delle istanze degli ambulanti.

Nel frattempo, però, le defezioni all’interno del mercato del martedì aumentano: troppi gli stalli vuoti, i quali aumentano certamente il senso di desolazione che già si respira per la mancanza di clienti.

“Abbiamo dato disposizione alla Polizia locale di fare controlli sulle presenze”, ha concluso Nizzi.

Chiaramente, nel caso si liberasse qualche posto verrà occupato da un altro ambulante.

Rally vermentino 2019
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto