Da 1016 giorni 15 ore 9 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Medico morto: parte il processo

Il processo a carico della donna si sarebbe dovuto aprire il sei dicembre.

Brili immobiliare 1400

La Maddalena, 10 Dicembre 2017 –  L’uomo presentava una frattura cranica causata da una possibile caduta, che lo ha ridotto in  stato  comatoso. Le perizie medico legali erano  giunte alla conclusione che il medico poteva essere salvato se avesse ricevuto le giuste prestazioni  terapeutiche in tempo. Purtroppo la chiamata al 118 è  arrivata 13 ore più tardi. In  quelle ore, in  tanti  erano alla ricerca del  medico, dai familiari a ai carabinieri, i quali hanno  stabilito la posizione del dottore grazie al segnale trasmesso dal cellulare, il quale proveniva da un’area circoscritta. Il processo a carico della donna, unica imputata per il fatto, si sarebbe dovuto aprire il sei dicembre. Ma il suo difensore ha presentato al giudice monocratico la richiesta per la messa alla prova della sua assistita, la quale, secondo l’istanza presentata, dovrebbe svolgere volontariato alla Croce verde della Maddalena.

La condotta riparatoria consentirebbe il beneficio dell’estinzione del reato ma la la famiglia del medico morto si è  opposta. La moglie e figlia del medico si sono costituite  parte civile. Il giudice si è riservato sulla richiesta della messa alla prova. In virtù della decisione, che significherebbe sospendere il processo, l’avvocato dell’accusa ha chiesto – ottenendo il consenso di accusa e difesa – che il fascicolo del pubblico ministero entri a far parte degli atti del giudice per una valutazione più esaustiva vicenda.

Spesati article offerte 300

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto