Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Matteo Salvini a Olbia: Stazione Marittima stracolma di gente

Matteo Salvini a Olbia: Stazione Marittima stracolma di gente
Matteo Salvini a Olbia: Stazione Marittima stracolma di gente
Angela Galiberti

Pubblicato il 22 November 2018 alle 19:27

condividi articolo:

Olbia, 22 novembre 2018 - Neanche gli ultimi scontri tra i candidati a sindaco avevano riempito così tanto la sala conferenze della Stazione Marittima: la visita di Matteo Salvini a Olbia, prima tappa di un tour in Sardegna che lo porterà domani a Cagliari, ha superato ogni più roseo pronostico.

Sala piena, volti noti e meno noti, sostenitori, fan sfegatati e curiosi: questo pomeriggio c'era veramente di tutto all'Isola Bianca di Olbia. Una marea umana incontenibile che ha risposto a ogni parola d'ordine salviniana con incitazioni, applausi, cori da stadio.

La visita del ministro Salvini ha di fatto aperto ufficialmente la campagna elettorale e ha lanciato la sfida per le prossime regionali. L'obiettivo è chiaro: vincere in Sardegna e farlo con il Partito Sardo d'Azione in testa.

Quanto al discorso del Ministro, che potete ascoltare integralmente nella diretta realizzata da Olbia.it, le parole chiave sono sempre quelle più care alla lega: dal "prima i sardi" al no all'immigrazione incontrollata, dai trasporti da rivedere alla Comunità europea.