Da 1018 giorni 15 ore 20 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Politica Locale

Mater Olbia: “Sanità privata va accolta”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 19 dicembre 2018 – Si continua a parlare di Mater Olbia: sull’ospedale privato, aperto lo scorso 12 dicembre, intervengono i Riformatori Olbia guidati da Alessandro Fiorentino.

“Negli ultimi giorni ci sono state manifestazioni contro l’apertura del Mater Olbia, struttura da lungo attesa a Olbia e in tutta la Gallura. I riformatori sardi di Olbia tengono a prendere posizione contro queste manifestazioni in quanto il Mater Olbia è una struttura molto importante per il nostro territorio che punta a diventare un punto di riferimento per la sanità in Sardegna, considerando inoltre l’importanza dell’indotto economico che si crea intorno come i tanti posti di lavoro e tutto quello che deriva”, afferma Alessandro Fiorentino in una nota stampa.

Studio Dentistico Satta 300

“Bisognerebbe semmai protestare affinché si aumentino i fondi alla Sanità che sono stati tagliati e mal organizzati con la pessima riforma sanitaria regionale targata centrosinistra – conclude Fiorentino -.  La sanità privata può dare un grande contributo alla sanità regionale come già succede in varie regioni e provincie Italiane, va accolta e non ostacolata”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto