Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Mater Olbia: "Sanità privata va accolta"

Mater Olbia:
Mater Olbia:
Olbia.it

Pubblicato il 19 December 2018 alle 16:07

condividi articolo:

Olbia, 19 dicembre 2018 - Si continua a parlare di Mater Olbia: sull'ospedale privato, aperto lo scorso 12 dicembre, intervengono i Riformatori Olbia guidati da Alessandro Fiorentino.

"Negli ultimi giorni ci sono state manifestazioni contro l’apertura del Mater Olbia, struttura da lungo attesa a Olbia e in tutta la Gallura. I riformatori sardi di Olbia tengono a prendere posizione contro queste manifestazioni in quanto il Mater Olbia è una struttura molto importante per il nostro territorio che punta a diventare un punto di riferimento per la sanità in Sardegna, considerando inoltre l’importanza dell’indotto economico che si crea intorno come i tanti posti di lavoro e tutto quello che deriva", afferma Alessandro Fiorentino in una nota stampa.

"Bisognerebbe semmai protestare affinché si aumentino i fondi alla Sanità che sono stati tagliati e mal organizzati con la pessima riforma sanitaria regionale targata centrosinistra - conclude Fiorentino -.La sanità privata può dare un grande contributo alla sanità regionale come già succede in varie regioni e provincie Italiane, va accolta e non ostacolata".