Da 335 giorni 1 ora 24 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Mater Olbia: “Sanità privata va accolta”

Spesati orizzontale

Olbia, 19 dicembre 2018 – Si continua a parlare di Mater Olbia: sull’ospedale privato, aperto lo scorso 12 dicembre, intervengono i Riformatori Olbia guidati da Alessandro Fiorentino.

“Negli ultimi giorni ci sono state manifestazioni contro l’apertura del Mater Olbia, struttura da lungo attesa a Olbia e in tutta la Gallura. I riformatori sardi di Olbia tengono a prendere posizione contro queste manifestazioni in quanto il Mater Olbia è una struttura molto importante per il nostro territorio che punta a diventare un punto di riferimento per la sanità in Sardegna, considerando inoltre l’importanza dell’indotto economico che si crea intorno come i tanti posti di lavoro e tutto quello che deriva”, afferma Alessandro Fiorentino in una nota stampa.

Morostesa estate NATALE 2018

“Bisognerebbe semmai protestare affinché si aumentino i fondi alla Sanità che sono stati tagliati e mal organizzati con la pessima riforma sanitaria regionale targata centrosinistra – conclude Fiorentino -.  La sanità privata può dare un grande contributo alla sanità regionale come già succede in varie regioni e provincie Italiane, va accolta e non ostacolata”.

Idea Service Noleggiare orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto