Da 67 giorni 14 ore 12 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Mater Olbia: Regione e Nizzi smentiscono disimpegno Qatar

Olbia, 30 Marzo 2017 – Le parole pronunciate ieri mattina in Consiglio Regionale da Giorgio Oppi, consigliere regionale dell’Udc ed ex assessore regionale alla Sanità, hanno preoccupato e non poco tutta la Gallura. Oppi, infatti, ha affermato che i soldi per il Mater Olbia non ci sono che l’ospedale è rischio. Parole pesanti che hanno costretto la Regione Sardegna a una replica.

Le notizie che starebbero circolando sull’abbandono, da parte del Qatar, del progetto per l’ospedale Mater Olbia sono prive di fondamento“, ha detto l’assessore regionale alla sanità Luigi Arru, smentendo l’ipotesi paventata dall’esponente dell’Udc, Giorgio Oppi. “Per quanto ci riguarda – ha continuato l’assessore Arru – le procedure per consentire al Mater di operare a regime quanto prima, stanno andando avanti secondo l’iter e la tempistica concordati“.

Sull’altro fronte, quello olbiese, è il sindaco a Intervenire. “Stanno lavorando al cantiere, è una cosa che sta andando bene – ha detto Settimo Nizzi -. Non c’è alcun disimpegno da parte del Qatar”.

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto