Da 604 giorni 22 ore 29 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Mater Olbia: questo sabato visite specialistiche gratis

Nomasvello Olbia 1085

“Ospedale Aperto, Mater Olbia per te”.
Sabato 28 settembre una giornata di visite specialistiche gratuite ed educazione alla salute aperta a tutti.

“Ospedale Aperto, Mater Olbia per te” è lo slogan della prima edizione della giornata dedicata alla effettuazione di visite specialistiche gratuite e alla presentazione del Mater Olbia Hospital che avrà luogo sabato 28 settembre dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (Strada Statale 125, Orientale Sarda, località Padrogianus, Olbia).

L’iniziativa, aperta a tutta la popolazione, è la prima di una serie di momenti qualificanti per la vita dell’ospedale, volti a divulgare l’educazione alla salute per promuovere stili di vita orientati al concetto che prevenire è meglio di curare. Sarà inoltre occasione per conoscere più nel dettaglio reparti e servizi del Mater Olbia Hospital.

Spesati article

Il Mater Olbia sin dalla sua apertura intende impegnarsi in attività di informazione e coinvolgimento attivo della popolazione rispetto alla capacità di sviluppo di buone pratiche nella tutela della salute e della cura della persona.

Nel corso della giornata sarà possibile effettuare check up, gratuitamente e senza alcuna prenotazione e, nello specifico, fare visite specialistiche ed esami diagnostici presso gli Ambulatori di cardiologia, chirurgia generale, endocrinologia e chirurgia endocrina, dermatologia, fisiatria, gastroenterologia, ginecologia e senologia, neurochirurgia, neurologia, ortopedia, otorinolaringoiatria, radiologia oltre che effettuare le analisi cliniche di controllo.

Per maggiori informazioni: 0789.18999
www.materolbia.com

Il Mater Olbia Hospital è il risultato della partnership fra Qatar Foundation Endowment e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS che hanno deciso di unire competenze ed esperienze per dare vita a un ospedale d’avanguardia e di eccellenza al servizio del Territorio della Gallura e per tutta la Sardegna.

Avviata nel dicembre scorso l’attività ambulatoriale, dal primo luglio 2019 ha preso avvio l’attività di ricovero.

Obiettivo primario di Mater Olbia è assicurare cure di qualità ai pazienti in un ambiente confortevole e garantire che si sentano a proprio agio durante la permanenza in ospedale: questo grazie all’esperienza di un personale altamente qualificato e all’interno di un sistema in grado di collegare centri di ricerca internazionale con la rete sanitaria della Regione Sardegna.

L’ospedale dispone di 250 posti letto, di cui 200 accreditati per l’assistenza del Servizio Sanitario Regionale e 50 letti per l’assistenza ai privati paganti.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto