Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Mater Olbia, le prenotazioni volano: ecco come funziona

Mater Olbia, le prenotazioni volano: ecco come funziona
Mater Olbia, le prenotazioni volano: ecco come funziona
Angela Galiberti

Pubblicato il 05 December 2018 alle 12:20

condividi articolo:

Olbia, 05 dicembre 2018 - Gentilezza, velocità e prenotazioni in tempi umanissimi: il Mater Olbia inizia così, catapultandoci in un mondo dove le liste di attesa non devono per forza essere a prova di "Matusalemme".

Questa mattina abbiamo "testato" il numero messo a disposizione dalla Qatar Foundation Endowment e dalla Fondazione Gemelli: un numero a cui rispondono operatori gentili e professionali, capaci di dare risposte celeri al cittadino e di indicare velocemente la prima data utile per la prestazione richiesta.

Non abbiamo avuto alcuna difficoltà a prendere la linea, né a prenotare una prestazione sanitaria: tutto è proceduto senza intoppi. Al numero risponde un operatore che risponde a tutte le vostre domande e che può prenotare in tempo reale la visita o l'esame da voi richiesto.L'importante è avere l'impegnativa del medico una volta che ci si reca in Ospedale per ottenere la prestazione.

Per fare una prenotazione è sufficiente telefonare allo 0789/1899898 e chiedere ciò di cui si ha bisogno. Le specialità ambulatoriali attive dal 12 dicembre sono le seguenti: Cardiologia, Chirurgia Generale, Ecografia, Endocrinologia, Fisiatria, Gastroenterologia, Ginecologia, Mammografia, Neurologia, Neurochirurgia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia.

Il numero è attivo dalle 09 alle 19, tranne che nei giorni festivi.