Da 431 giorni 17 ore 34 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Mater Olbia, le prenotazioni volano: ecco come funziona

Parco Porto Conte

Olbia, 05 dicembre 2018 – Gentilezza, velocità e prenotazioni in tempi umanissimi: il Mater Olbia inizia così, catapultandoci in un mondo dove le liste di attesa non devono per forza essere a prova di “Matusalemme”.

Questa mattina abbiamo “testato” il numero messo a disposizione dalla Qatar Foundation Endowment e dalla Fondazione Gemelli: un numero a cui rispondono operatori gentili e professionali, capaci di dare risposte celeri al cittadino e di indicare velocemente la prima data utile per la prestazione richiesta.

Spesati article

Non abbiamo avuto alcuna difficoltà a prendere la linea, né a prenotare una prestazione sanitaria: tutto è proceduto senza intoppi. Al numero risponde un operatore che risponde a tutte le vostre domande e che può prenotare in tempo reale la visita o l’esame da voi richiesto. L’importante è avere l’impegnativa del medico una volta che ci si reca in Ospedale per ottenere la prestazione.

Per fare una prenotazione è sufficiente telefonare allo 0789/1899898 e chiedere ciò di cui si ha bisogno. Le specialità ambulatoriali attive dal 12 dicembre sono le seguenti: Cardiologia, Chirurgia Generale, Ecografia, Endocrinologia, Fisiatria, Gastroenterologia, Ginecologia, Mammografia, Neurologia, Neurochirurgia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia.

Il numero è attivo dalle 09 alle 19, tranne che nei giorni festivi.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto