Da 485 giorni 16 ore 44 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Mater Olbia: il grande ingresso stradale “non esiste”

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 26 maggio 2019- Uno stabile enorme che si erge imponente sul Monte Tabor di Olbia, un ingresso stradale ultimato, curato nei minimi dettagli, che si affaccia sulla SS 125, proprio di  fronte a quello che porta al quartiere del Lido del Sole.

 Il Mater Olbia è uno degli argomenti del momento, se ne parla spesso spesso sui quotidiani e sulle tv locali.  I cittadini continuano a seguire passo dopo passo le vicende del grande ospedale di eccellenza alle porte della città di Olbia. Ed è proprio un cittadino olbiese che ci ha inoltrato questa foto presa con il suo telefonino. Dopo essersi recato nella struttura per una visita medica ha verificato di persona che il nuovo ingresso dell’ospedale non è assolutamente segnalato. “È curioso che in una strada ad alta frequentazione automobilistica, il nuovo ingresso stradale non sia stato ancora debitamente segnalato. Praticamente per gli automobilisti non esiste!. – Ha dichiarato il cittadino olbiese – Il fatto è che quel tratto di strada è noto per la sua pericolosità, ci sono alcune curve che se imboccate a velocità sostenuta diventano molto pericolose. E in quel punto, proprio davanti all’ingresso del Lido del Sole, in passato sono successi alcuni incidenti. Ci vorrebbero cartelli adeguati, sicuramente con invito a moderare la velocità e invece ancora nulla, nulla in entrambe le direzioni”.

Spesati article

La stagione turistica è ormai alle porte e allo stato attuale per tutti gli automobilisti che percorrono quella strada per la prima volta i cartelli stradali triangolari (di pericolo) indicano in entrambe le direzioni solo lo svincolo per il Lido del Sole, quello del Mater Olbia non esiste.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto