Da 240 giorni 22 ore 1 minuto 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Mater Olbia, Meloni: “auspico che il Qatar proceda speditamente”

Le dichiarazioni di Giuseppe Meloni

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 19 ottobre 2017 – Il Mater Olbia e i suoi posti letto sono salvi: questo è il fatto politico più importante della giornata a livello regionale e locale. Su questo tema interviene Giuseppe Meloni, consigliere regionale gallurese in quota Pd.

“Sono molto soddisfatto per il voto odierno del consiglio regionale sulla sanità privata all’interno della rete ospedaliera sarda, che consente di procedere, con la nuova proposta avanzata dal Qatar/Policlinico Gemelli, verso l’apertura del Mater Olbia – dichiara Giuseppe Meloni -. Ringrazio tutti coloro che, al di là delle appartenenze politiche, hanno lavorato per questo risultato, che costituisce la base per la nascita di un polo sanitario d’eccellenza al servizio di tutta la Sardegna. Il mio auspicio è che, a seguito del via libera ottenuto oggi, il Qatar possa procedere speditamente verso la conclusione dei lavori e il conseguente completamento delle procedure di autorizzazione e accreditamento propedeutiche alla tanto attesa apertura del nuovo nosocomio sardo”.

Spesati article

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto