Da 123 giorni 15 ore 5 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Politica Regionale

Mater Olbia: domani giornata decisiva

Consiglieri regionali pronti alla protesta

Morostesa

Olbia, 18 ottobre 2017 – Ancora sul Mater Olbia, ancora la politica al centro delle cronache. A parlare, in un comunicato congiunto, sono i consiglieri regionali galluresi: Giuseppe Meloni, Giuseppe Fasolino, Giovanni Satta, Pierfranco Zanchetta. Tutti uniti per difendere il Mater Olbia.

Quella di domani sarà una giornata cruciale rispetto all’apertura del nuovo ospedale “Mater Olbia”. I sottoscritti consiglieri regionali ritengono che il Consiglio debba consentire la fattibilità dell’intervento all’interno della rete ospedaliera oggi in approvazione, senza ricorrere ad inutili e rischiosi rinvii a leggi successive – scrivono i consiglieri regionali eletti in Gallura -. E’ pertanto fondamentale che venga approvato l’emendamento che consentirebbe al Qatar, in partenariato col Policlinico Gemelli, di procedere con la nuova proposta sanitaria, da sottoporre successivamente al vaglio della Giunta regionale e della commissione Sanità del consiglio. Se ciò non avenisse, e dovesse essere scelta l’ipotesi di un incomprensibile rinvio, che metterebbe in serio pericolo gli ingenti investimenti (Meridiana in primis) che il Qatar si accinge a portare avanti nell’Isola, gli scriventi si troveranno costretti a protestare, in ogni forma consentita dalla legge, al fianco del popolo gallurese e sardo“.
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto