Da 836 giorni 3 ore 44 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Mater Olbia, ecco Cup Donna: linea dedicata alla salute femminile

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 22 maggio 2020 – Un percorso dedicato alla salute femminile e in particolare alle pazienti affette da tumori ginecologici e della mammella: lo ha pensato il Mater Olbia che, lo scorso 10 maggio – giorno della festa della mamma – ha attivato il Cup Donna.

Il servizio è “pensato esclusivamente per aiutarle a prendersi cura di sé ed erogato in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Da lunedì 11 maggio sarà infatti attivo il “Cup Donna”: una linea speciale riservata alla prenotazione di esami e visite in ambito ginecologico e senologico”, spiega il nosocomio.

Studio Dentistico Satta 300

Si tratta di una specifica e diretta per ottenere in tempi brevi e certi una visita in ambito ginecologico e senologico. Particolare cura verrà riservata alle pazienti oncologiche per le quali si è pensato a “un rapido accesso alle procedure diagnostiche e alla programmazione del trattamento specifico. Disponibile anche un’attività di orientamento nei percorsi di prevenzione oncologica, con particolare attenzione agli aspetti eredo-familiari e genetici”.

Il “Cup Donna” può essere contattato tramite il numero 0789 1899 333 che è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 15:30. Non solo: la richiesta di prenotazione, con recall entro 48 ore, può essere fatta anche tramite e-mail al seguente indirizzo: [email protected]

“Il servizio consente di effettuare la prenotazione di prestazioni in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, secondo le tariffe previste dal SSN”, spiega l’ospedale privato olbiese.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto