Da 550 giorni 20 ore 12 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Mater Olbia, conto alla rovescia: si comincia entro dicembre

Bacchus 1085

Olbia, 20 novembre 2018 – Conto alla rovescia per il Mater Olbia: gli ambulatori specialistici, che daranno lavoro a circa 15 persone, dovrebbero partire entro i primi giorni di dicembre. La conferma è doppia: da una parte l’assessore Luigi Arru, che ha confermato l’imminente apertura; dall’altra la Fondazione Gemelli che, attraverso il suo presidente Giovanni Raimondi, ha dettato le tempistiche in una intervista rilasciata alla Nuova Sardegna.

Dunque, ci siamo: le porte del Mater Olbia si apriranno tra pochi giorni. A marzo, invece, dovrebbero aprire i reparti veri e proprio e arrivare i pazienti. Con l’apertura del nosocomio targato Qatar Foundation Endowment, il turismo sanitario dei sardi dovrebbe subire un netto arresto.

Spesati article

In questi anni, i dubbi sulla effettiva del Mater Olbia apertura sono stati moltissimi, anche perché a ogni tornata elettorale un lungo corteo di politici di ogni rango e colore è venuto in città per tagliare un ideale (immaginario?) nastro inaugurale. E ogni volta la speranza dei galluresi è rimasta sonoramente delusa.

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto