Da 99 giorni 8 ore 45 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Mater Olbia: apertura nel 2018

Parla l’ad della società che gestisce l’ospedale

Olbia, 23 novembre 2017 – La campagna di prevenzione senologica e ginecologia dell’Associazione Susan G. Kamen sostenuta dal Gemelli diventa l’occasione per tornare a parlare al Mater Olbia.

La presenza della Fondazione Gemelli a Olbia non è casuale: lo sottolinea il dott. Marco Elefanti, direttore Università Sacro Cuore e amministratore delegato di Mater Olbia Spa, società che gestisce l’ospedale privato olbiese. Il dott. Elefanti, rispondendo alle domande dei giornalisti olbiesi, ha così spiegato come stanno le cose e a che punto è il Mater.

“Al momento deve essere chiusa la ridefinizione del setting assistenziale da parte della Regione – spiega il dott. Elefanti -. Il Consiglio regionale ha già approvato: mancano un passaggio in Commissione Sanità e l’approvazione della Giunta. Una volta concluso questo iter, possiamo partire con l’accreditamento regionale”.

Per quanto riguarda la struttura, il Mater è a buon punto: “La struttura è pressoché completata. Mancano le apparecchiature tecnologiche per le quali stiamo per firmare i contratti di fornitura. Apriremo nella Primavera del 2018 e inizieremo con la diagnostica e le attività ambulatoriali”.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto