Da 128 giorni 19 ore 37 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Euronics apertura
Cronaca Gallura

Mater Olbia: apertura a rischio

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 22 Ottobre 2015 – La Qatar Foundation Endowment, rappresentata da Lucio Rispo, non ha mai lasciato spazio a dubbi: il Mater Olbia apre il primo dicembre. Questa la data fatidica ribadita più e più volte dal dottor Rispo non solo davanti al sindaco Gianni Giovannelli, ma anche davanti ai giornalisti.

Dal cantiere, però, arrivano voci decisamente contrastanti. Secondo una fonte interna allo stesso cantiere, che preferisce rimanere anonima, i lavori al Mater, oltre ad essere assolutamente in ritardo, sono fermi da almeno 15 giorni. Secondo quanto riferito dalla fonte a Olbia.it, all’interno della struttura realizzata per conto della Fondazione San Raffaele vi sarebbero alcuni problemi che non possono essere risolti in poche settimane nemmeno con l’utilizzo di 400 operai. Nel dettaglio, la fonte parla dell’impianto termo-idraulico e dell’impianto elettrico che non sarebbero completi ne completabili in tempi brevi. Secondo la fonte sarebbe impossibile aprire l’ospedale a Dicembre e sarebbe assolutamente impensabile portare avanti il cantiere e lavorare con i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria. Se questa fosse la situazione, perchè i cittadini non vengono informati? La popolazione, soprattutto in ora, vede questo ospedale come la luce in fondo al tunnel. Vi ripone sogni e speranze. Non sarebbe giusto fare chiarezza?

 

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto