Da 240 giorni 21 ore 54 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Mater Olbia. Ambasciatore: “inaugurazione a metà giugno”

Ecco le parole dell’ambasciatore

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 15 febbraio 2018 – L’incontro con l’ambasciatore del Qatar in Italia, S.E. Sig. Abdulaziz Bin Ahmed Al Malki Al Jehani, ha portato in dote una nuova data di inaugurazione del Mater Olbia: metà giugno 2018. A dirlo è lo stesso rappresentante diplomatico davanti ai sindaci della Gallura e all’assessore regionale alla Sanità Luigi Arru.

Ringrazio per questo invito a visitare la Sardegna del sindaco di Olbia – ha detto S.E. Sig. Abdulaziz Bin Ahmed Al Malki Al Jehani -. Per quanto riguarda gli investimenti in Sardegna li consideriamo il nostro gioiello in Italia. Siamo arrivati all’accordo con Meridiana e rivolto un saluto al ministro Delrio con il quale abbiamo lavorato tre anni per questo. Per quanto riguarda il Mater Olbia, la prima fase sarà inaugurata a metà giugno. La seconda fase riguarda un albergo per i pazienti e i parenti, ma anche delle strutture sportive“.

Spesati article

Con il sindaco di Olbia e con il sindaco di Arzachena abbiamo parlato dei prossimi investimenti – ha continuato il rappresentante diplomatico -. Abbiamo toccato i settori sicurezza alimentare, educazione, trasporto aereo, cargo, educazione, sanità, turismo e ricerca“.

Poi, un accenno ai rapporti con l’Italia: “L’interscambio con lo Stato italiano è di 4,2 mld di euro. L’Eni ha fatto un accordo per la ricerca di idrocarburi in Messico e a Cipro. Abbiamo aperto un consolato a Milano”.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto