Da 184 giorni 19 ore 53 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Mater Olbia. Ambasciatore: “inaugurazione a metà giugno”

Ecco le parole dell’ambasciatore

Bacchus 1085

Olbia, 15 febbraio 2018 – L’incontro con l’ambasciatore del Qatar in Italia, S.E. Sig. Abdulaziz Bin Ahmed Al Malki Al Jehani, ha portato in dote una nuova data di inaugurazione del Mater Olbia: metà giugno 2018. A dirlo è lo stesso rappresentante diplomatico davanti ai sindaci della Gallura e all’assessore regionale alla Sanità Luigi Arru.

Ringrazio per questo invito a visitare la Sardegna del sindaco di Olbia – ha detto S.E. Sig. Abdulaziz Bin Ahmed Al Malki Al Jehani -. Per quanto riguarda gli investimenti in Sardegna li consideriamo il nostro gioiello in Italia. Siamo arrivati all’accordo con Meridiana e rivolto un saluto al ministro Delrio con il quale abbiamo lavorato tre anni per questo. Per quanto riguarda il Mater Olbia, la prima fase sarà inaugurata a metà giugno. La seconda fase riguarda un albergo per i pazienti e i parenti, ma anche delle strutture sportive“.

Con il sindaco di Olbia e con il sindaco di Arzachena abbiamo parlato dei prossimi investimenti – ha continuato il rappresentante diplomatico -. Abbiamo toccato i settori sicurezza alimentare, educazione, trasporto aereo, cargo, educazione, sanità, turismo e ricerca“.

Poi, un accenno ai rapporti con l’Italia: “L’interscambio con lo Stato italiano è di 4,2 mld di euro. L’Eni ha fatto un accordo per la ricerca di idrocarburi in Messico e a Cipro. Abbiamo aperto un consolato a Milano”.

Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto