Da 1016 giorni 21 ore 21 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Eventi

Marta Marzotto: il 29 luglio commemorazione-evento alla Madonna del Monte

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 15 luglio 2018 – Due anni fa scomparve una delle frequentatrici più amate di Porto Rotondo: la mitica Marta Marzotto. Un’icona di stile e caparbietà che ha lasciato un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Per ricordare questo grande personaggio femminile della storia recente italiana, è stato organizzato per il prossimo 29 luglio un incontro proprio dedicato a lei. A volerlo è stata la figlia Diamante e il luogo prescelto è evocativo: il Santuario della Madonna del Monte affacciato sulla baia di Marinella e di Golfo Aranci, situato a pochi minuti d’auto da Porto Rotondo.

Studio Dentistico Satta 300

Alle 19:30 verrà celebrata la santa messa in ricordo di Marta Marzotto. Dopo la funzione religiosa, la Marzotto verrà ricordata con un evento dedicato ai cantori dell’Isola, danzatori, artisti e artigiani.

Marta Marzotto, scomparsa il 29 luglio 2016, era molto legata alla Sardegna, alle sue tradizioni e, in particolare, alla chiesetta della Madonna del Monte affacciata su due mari, tra la baia di Marinella e Golfo Aranci. La figlia Diamante vuole ricordare sua madre il prossimo 29 luglio, giorno in cui si festeggia Santa Marta e che coincide con quello della sua morte. Questo incontro, aperto a tutti, in un luogo del suo cuore, vuol essere anche un tributo d’amore alla Sardegna. E, dopo la Messa, fissata alle 19.30, parteciperanno alla commemorazione, come la stessa Marta avrebbe desiderato, cantori dell’isola, danzatori, artisti e artigiani. (Testo e foto di Marella Giovannelli). #marellagiovannelli #martamarzotto #inmemoriam @nuvolabionda_martamarzotto #diamantemarzotto @ottomarz #madonnadelmonte #chiesa #golfodimarinella #golfoaranci #sardegna #sardinia

Un post condiviso da Marella Giovannelli (@marellagiovannelli) in data:

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto