Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Maltrattamenti in famiglia: provvedimenti per due uomini

Maltrattamenti in famiglia: provvedimenti per due uomini
Maltrattamenti in famiglia: provvedimenti per due uomini
Olbia.it

Pubblicato il 29 July 2020 alle 19:47

condividi articolo:

Quartu, 30 luglio 2020 - Gli agenti di Polizia del commissariato di Quartu hanno allontanato due persone dalle rispettive famiglie.

Sono state eseguite le misure cautelari nei confronti di un 51 enne che è accusato di continui maltrattamenti verso il fratello affetto da varie patologie.

Sembrerebbe che la situazione si sia aggravata con la morte di entrambi i genitori. Le vessazioni da parte del 51 enne sono arrivate fino al punto di negare al fratello i farmaci salvavita che avrebbero causato conseguenti disagi fisici e psicologici. Sono stati gli altri fratelli a segnalare la vicenda all'autorità giudiziaria, che dopo gli accertamenti degli agenti, ha ordinato che il 51 enne venisse allontanato dall'abitazione nel quale entrambi vivevano.

Lo stesso provvedimento di allontanamento è stato preso nei confronti di un 33 enne per aver maltrattato sia fisicamente che verbalmente la madre e la sorella.Dopo le indagini il giudice ha disposto per il 33enne il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalle due donne.