Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Maltratta ex moglie: colto sul fatto e arrestato

Maltratta ex moglie: colto sul fatto e arrestato
Maltratta ex moglie: colto sul fatto e arrestato
Olbia.it

Pubblicato il 10 August 2020 alle 20:17

condividi articolo:

Cagliari, 11 agosto 2020 - E' stata la donna 49enne a chiamare le forze dell'ordine dopo essere stata maltrattata per l'ennesima volta dall'ex marito 28enne.

Il fatto è accaduto a Cagliari. Mentre l'operatore del Centro Operativo Telecomunicazione della Questura era al telefono con la donna ha immediatamente mandato una volante della polizia in soccorso. Sul posto i poliziotti avrebbero fermato l'uomo intento nel raggiungere, scavalcando i balconi dello stabile, la donna che si sarebbe rifugiata nell'abitazione dei genitori.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, il 28enne avrebbe provato a sfondare il portone d'ingresso dell'ex moglie e nonostante l'arrivo dei militari l'uomo non si sarebbe calmato. La donna avrebbe subito diversi episodi di maltrattamento per le quali l'ex marito le avrebbe impedito di ricevere cure. Il 28enne avrebbe cercato più volte di litigare con l'ex moglie per poi far finire il tutto con violenze fisiche e morali, oltre la minaccia di morte dopo che la donna avrebbe deciso di andare via di casa.

L'uomo è stato così arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato dalla polizia nel carcere di Uta.