Da 219 giorni 5 ore 39 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Maltempo Olbia: ecco i disagi

maltempo olbia pioggia murta maria via abete bianco

Ancora maltempo in città

Bacchus 1085

Olbia, 12 gennaio 2018 – Il maltempo dovrebbe essere quasi una costante durante il mese invernale, ma a causa del clima che cambia non è più così e alla fine anche una pioggerella qualsiasi diventa un problema.

Da ieri pomeriggio, Olbia è al centro di una perturbazione che ha portato in città un po’ di pioggia intensa. Ovviamente, come ogni pioggia che si rispetti, anche questa ha creato qualche disagio alla popolazione. Questa mattina, a Murta Maria alcuni cittadini hanno avuto difficoltà ad uscire di casa: si tratta dei residenti di via Abete Bianco che, questa mattina, si sono ritrovati bloccati da una immensa pozzanghera.

Non è la prima volta che i residenti lamentano questo genere di disagi: due anni fa i cittadini avevano lanciato un appello alla nuova amministrazione guidata dal sindaco Nizzi. Altri disagi sono stati segnalati nel centro urbano: l’acqua ha reso difficoltoso l’ingresso in alcune scuole.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto