Da 431 giorni 18 ore 20 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Maltempo Gallura, innalzata l’allerta: allarme arancione per rischio idrogeologico

Spesati orizzontale

Olbia, 03 novembre 2018 – È in arrivo una forte perturbazione sulla Sardegna che interesserà tutta la parte orientale dell’Isola, Gallura compresa.

La Protezione civile della Sardegna ha emanato un nuovo bollettino di criticità regionale: si passa da criticità ordinaria (allarme giallo) a criticità moderata (allarme arancione) per rischio idrogeologico nelle zone Gallura, Flumendosa-Flumineddu, Campidano e Iglesiente.

Spesati article

L’avviso, che riguarda anche criticità ordinaria per rischio idraulico, è valido dalle ore 18:00 di sabato 03/11/2018 e sino alle ore 23:59 di domenica 04/11/2018.

Si prevedono per oggi, in Gallura, piogge sparse, anche a carattere di rovescio o temporale isolato, con cumulati localmente moderati in serata, nonché venti forti sulle Bocche di Bonifacio.

Per domani, invece, ecco precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati moderati e venti forti sulle coste settentrionali e sulle Bocche di Bonifacio in mattinata.

Olbia in fiore 2019 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto