Da 67 giorni 14 ore 4 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Maltempo, forte vento: aggiornamento della Protezione civile Sardegna

Ecco l’avviso di condizioni meteorologiche avverse emanato dalla Protezione civile Sardegna

immagine di repertorio

Olbia, 06 Marzo 2017 – La Protezione civile della Sardegna ha emesso un bollettino di aggiornamento sulle condizioni meteo avverse riguardante il vento, la cui validità è iniziata oggi dalle ore 17.00 e finisce domani alle ore 23.59. Nel dettaglio, il bollettino recita che:

Dal pomeriggio di oggi, lunedì 6 marzo 2017, e fino a tutta la giornata di domani martedì 7 marzo 2017, sulla Sardegna si prevedono venti dal quadrante nord-occidentale, in progressiva rotazione dal quadrante nord-orientale, con intensità forte, localmente fino a burrasca, e fino a burrasca forte sulle coste del settore settentrionale e sulle coste esposte del settore occidentale. Su tutta l’isola le raffiche raggiungeranno l’intensità di burrasca forte, fino a tempesta nel settore settentrionale, Sulcis-Iglesiente, Campidano, coste esposte e rilievi maggiori. I mari settentrionali e occidentali si prevedono fino a grossi, con mareggiate anche forti lungo le coste esposte. I fenomeni dovrebbero attenurarsi dalla serata di martedì.

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto