Da 127 giorni 16 ore 58 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Eventi

La Maddalena: partono i green days 2017

Hanno aderito oltre 200 bambini

Nomasvello Olbia 1085

La Maddalena, 13 Ottobre 2017- Anche per l’edizione autunnale della manifestazione “Green Days” 2017, promossa dall’ Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, la Capitaneria di Porto di La Maddalena ha fornito il proprio contributo mediante l’impiego di oltre 15 militari e diversi mezzi navali e terrestri. L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, mira a fornire elementi di educazione ambientale mediante lo svolgimento di attività pratiche di pulizia lungo le coste, i sentieri, le spiagge ed i fondali dell’Arcipelago mediante raccolta, rimozione e smaltimento di rifiuti abbandonati e/o portati,dal mare.

Nel corso della giornata odierna l’attività si è in particolare concentrata nell’Isola di Santo Stefano, cala Villamarina, ove, con il supporto dei mezzi navali della Guardia Costiera, personale sub dell’Ente Parco e centri diving locali hanno proceduto alla rimozione di una elevata quantità di pneumatici abbandonati sul fondale marino. I militari della Capitaneria di Porto di La Maddalena hanno altresì operato lungo la fascia costiera ed in particolare in località Punta Crucitta a Nord dell’Isola di Caprera ove sono stati raccolti,numerosi sacchi di rifiuti destinati al futuro smaltimento presso le strutture organizzate. Il Comandante della Capitaneria di Porto, C.F. (CP) Leonardo DERI, ha altresì voluto recarsi sul posto  lungo la conigliera dell’Isola di Caprera, al fine di salutare e ringraziare gli oltre 200 bambini provenienti dalle scuole primarie dell’Isola che hanno aderito, con entusiasmo e determinazione, Ala lodevole iniziativa di educazione ambientale.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto