Da 1017 giorni 9 ore 13 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

L’urlo delle palestre in Regione: c’è anche Olbia!

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Cagliari, 28 ottobre 2020 – C’è anche una delegazione olbiese, a Cagliari, per la manifestazione organizzata contro le chiusure decise dal Dpcm emanato domenica scorsa. A protestare sono i ristoratori e le palestre: attività gravemente danneggiate dalle chiusure decise dal governo nazionale.

I ristoratori si sono dati appuntamento alle 11:30 in piazza del Carmine, mentre le palestre si sono riunite alle 10:30 davanti al palazzo del Consiglio Comunale di via Roma. Le palestre, in particolare, sono molto penalizzate dall’ultimo Dpcm perché a loro è imposta una chiusura totale nonostante i rigidissimi protocolli che hanno dovuto adottare dopo la fine del primo lockdown di primavera.

Spesati article offerte 300

Lo sport, con questa chiusura, viene considerata attività non essenziale, eppure proprio lo sport è fondamentale per la salute fisica e mentale delle persone.

Tra le tante associazioni sportive presenti a Cagliari ci sono anche gli olbiesi, tra i quali i giovani della Planet Fitness di Olbia: una delle attività più grandi della città, tra le prime a comunicare la sua chiusura in seguito al Dpcm.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto