Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Luras: ecco i piccoli atleti sul podio del cross regionale

Luras: ecco i piccoli atleti sul podio del cross regionale
Luras: ecco i piccoli atleti sul podio del cross regionale
Laura Scarpellini

Pubblicato il 26 February 2019 alle 14:05

condividi articolo:

Luras, 26 febbraio 2019 -La scorsa domenica con i suoi 19 atleti, l'associazione sportiva Atletica Leggera Luras ha chiuso con successo la competizione che si è svolta a Olbia.

Si deve alla grande organizzazione della societàPodistica Amatori Olbia, in qualità di Società organizzatrice dell'evento, l'aver riportato in città una manifestazione che da sempre richiama un grande numero di atleti e di Società da tutta la Sardegna.

Il Cross città di Olbia "Memorial Andrea Cabanna"è stata inserita nel calendario delle prove diCross regionale del calendario Fidal 2019 con grande soddisfazione da parte degli organizzatori.

Gli atleti luresi si sono distinti inquesta competizione. Una grande prestazione, dunque, per l'atletica di Luras guidata da Nino Cabras con il prezioso supporto tecnico di Alessandro De Peru in coppia con sua moglie Sonia Menconi. L'associazione prepara ben 35 ragazzi, un vero fiore all'occhiello che sta promuovendo l'attività giovanile del cross.

I risultati non si sono fatti attendere per Luras che ha portato a casa tante coppe e tante medaglie, riconoscimenti agonistici che contribuiscono alla diffusione di questo sport che ha sempre più seguito.

Il prossimo appuntamento per i piccoli atleti sarà ad Alghero per il cross regionale. Un nuovo impegno e tanto lavoro li attende.

Piccoli atleti crescono, ci si vede alla prossima competizione!