LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Prink 1400
Sport

Luras, ecco Leonardo Careddu: campione italiano di danza, talento stratosferico

Spesati orizzontale

Luras, 23 gennaio 2019 – A quanto pare in Gallura c’è un nuovo “Billy Elliot”. Il giovane Leonardo Careddu, lurese doc, ha emozionato la platea  all’ultima edizione degli appena conclusi Campionati Italiani di Danza sportiva presso l’RDS  Stadium Rimini.

Il giovane Leonardo Careddu è stato proclamato Campione italiano assoluto 2019 nella sua categoria. La sua è stata un’esibizione che ha lasciato il pubblico senza parole per la cura dei movimenti, la coreografia e il suo svolgimento impeccabile. Immensa soddisfazione più che comprensibile si è letta per tutta la durata della manifestazione sul volto del suo allenatore  Tommaso Si Caro, della A.D.S. Dance Studio Ploaghe, che con il suo meraviglioso lavoro sta forgiando bravissimi atleti che non fanno altro che ricevere riconoscimenti nelle loro categorie di riferimento. Prima ad Atene con il 3° posto al campionato mondiale di ballo latino  e danza sincronizzata, poi la finale al campionato del mondo di danza sportiva, e infine campione italiano per la categoria  italian latin show under 15: questi sono solo alcuni dei riconoscimenti degli ultimi anni trascorsi.

Spesati article

Per arrivare a questi risultati, Leonardo Careddu si è impegnato con costanza e sacrificio: il tutto per forgiare e indirizzare il suo talento innato per la danza. Solo chi ha sacrificato parti importanti della propria esistenza comprende quanto duro lavoro c’è dietro una medaglia o un titolo iridato.

L’impegno non è solo fisico, ma viene richiesta una grande organizzazione e coordinazione mentale per far coesistere studio, famiglia e tanto tanto lavoro in palestra. Ora, agguantato il titolo nazionale, si pensa a qualcosa di più: Leonardo Careddu sta iniziando a prepararsi per il prossimo campionato europeo.

Idea Service Noleggiare orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto