Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Luogosanto, Cantina Siddùra: Premio "Wow" al Vinitaly conquistato!

Luogosanto, Cantina Siddùra:  Premio
Luogosanto, Cantina Siddùra:  Premio
Laura Scarpellini

Pubblicato il 11 April 2019 alle 16:01

condividi articolo:

Luogosanto, 11 aprile 2019 - La Cantina Siddùra di Luogosanto si conferma anche all'attuale edizione del Vinitaly di Verona, tra le migliori realtàvitivinicole italiane.

L'’azienda gallureseha portato a casa diversi riconoscimenti che stanno a testimoniare l’eccellenza dellasua produzione: il vermentino di Gallura Spéra ha ottenuto ben 90 punti nel concorso5StarWines organizzato da Vinitaly ed è stato inserito tra i migliori vini d’Italia.

Il vermentino Maìa invece ha vinto il "Premio Wow” ideato da Civiltà del Bere,una delle testate specializzate più importanti a livello nazionale.

Infine, la Cantina ha confermato, in occasione del Vinitaly, la sua presenza per il primo “Concorso internazionale del Vermentino”, che sisvolgerà in autunno a Olbia con aziende provenienti da tutto il mondo.

Quindi non resta che prendere nota della prossima edizione di questo tanto atteso appuntamento enogastronomico gallurese, per poter assaporare tutta la passione e la tenacia che solo laSardegna riesce ad esprimere attraverso i suoi vini.