Da 576 giorni 15 ore 37 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi Olbia

L’olbiese Salvatore Saba canta con i cori della sua Gallura

Phone Doctor 1400

Olbia, 20 agosto 2019 –  Questa volta a fare notizia non è l’uscita del nuovo videoclip del cantante  Salvatore Saba, ma è l’evento che lo vede cantare  nella sua Olbia, con una formula  a lui non consueta.

Il prossimo 31 agosto si terrà  in Berchiddeddu , borgo alle porte di Olbia, alle 20,00 zona chiesa, una “Serata in Musica” voluta e organizzata dal giovane Coro “Laudato Sii” . Un appuntamento con lo scopo di unire  in un solo evento, le diverse  realtà musicali della Gallura sollecitando la partecipazione popolare a questo tipo di eventi musicali.

Morostesa 2019

Vorrà essere  inoltre l’occasione per far conoscere e sostenere questo giovane talentuoso Coro di Berchiddeddu.

Salvatore Saba è emozionato  dal progetto che lo vede coinvolto come ospite principale: “Sono molto  contento per questa partecipazione che mi vede coinvolto direttamente per sensibilizzare il pubblico verso questo genere di sonorità che comunque sono sempre frutto di tanto lavoro, dedizione e passione”.

Il coro “Laudato sii” è nato  da circa un anno  quasi per scommessa dalla passione di una ragazza del luogo che apparteneva  già  al coro ” Anima missionaria”di Olbia diretto da Michela Morelli. Da tempo mancava un coro liturgico a Berchiddeddu, e così queste  giovani ragazze hanno dato vita ad un virtuoso gruppo di amanti del canto. Dei veri e propri talenti si stanno sviluppando in poco tempo , con grande soddisfazione della loro maestra che ci si dedica con fervore.

Ora il Coro  ha iniziato a farsi conoscere  con molto apprezzato, tanto che viene invitato a  diverse  feste di paese , tra cui quella patronale, che si terrà il prossimo 8 settembre.

Salvatore Saba è riuscito ad essere presente malgrado altri impegni che lo portano a cantare e a promuoversi di continuo: “Mi piace la passione che mettono questi ragazzi nel canto e la voglia di farsi conoscere. Mi ci ritrovo certamente e desidero dar loro un aiuto con la mia presenza, per farsi conoscere e farsi sostenere in tutti i sensi. Sono stato da poco al Summer Festival di Palau, e altri eventi mi attendono fino  alla fine dell’estate. Con l’arrivo della prossima stagione poi ho grandi novità che mi vedranno  partire alla volta di Roma, dove mi aspetta la  Honiro label. Un’etichetta famosissima che ha portato in alto Ultimo. Mi sento molto positivo e fiducioso, ora più che mai”.

Non ci resta quindi che sostenere questa serata corale che ha come tema la grande passione per la musica, ancora una volta in terra di Gallura.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto