Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

L'olbiese Salmo trionfa alla Partita del Cuore

L'olbiese Salmo trionfa alla Partita del Cuore
L'olbiese Salmo trionfa alla Partita del Cuore
Olbia.it

Pubblicato il 04 September 2020 alle 11:28

condividi articolo:

Olbia, 4 settembre 2020 -E' andata in onda ieri sera su rai1 la Partita del Cuore, lo storico appuntamento annuale con la Nazionale Cantanti. Quest'anno le 4 squadre di famosi erano capeggiate da Salmo, Alessandra Amoroso, Raoul Bova e Gianni Morandi.

A trionfare su tutti è stato proprio il rapper olbiese, che si è scontrato nella finalissima con la squadra della Amoroso. Presente nel team anche il fratello Sebastiano Pisciottu.

I quattro capitani dovevano formare altrettante squadre composte da 11 persone, con l’obbligo però di prendereun portiere tra i campioni del panorama calcistico, una calciatrice della Nazionale femminile e diversi lavoratori del mondo dello spettacolo, oltre ad altri cantanti.

A vincere concretamente, però, è stata la beneficenza. Dall'1 al 21 settembre infatti sarà attivo un numero solidale - il 45588 - per poter dare il proprio contributo al fondo 'Covid-19 - Sostemiamo la musica', creato da Music Innovation Hub e sostenuto da Spotify e Fimi, che verrà destinato ai lavoratori del settore.