Da 702 giorni 19 ore 10 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

L’olbiese Marco Azara a X-Factor: ecco il video

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 06 dicembre 2019 – Ieri, durante la semifinale di X-Factor, vi è stata un’esibizione che, per la Città di Olbia, ha avuto un significato particolare: nella band che dava supporto musicale a Tha Supreme vi era anche Marco Azara.

Azara è un talentuoso chitarrista olbiese di 31 anni: da 5 fa parte della band di Salmo, il rapper olbiese più quotato a livello nazionale.

Spesati article pellet

Di Azara è il riff di una famosa hit: il Cielo in una Stanza che ha vinto ben tre dischi di platino.

Questa non è la prima volta che Azara si esibisce a X-Factor: la prima volta è stata proprio con Salmo, un artista che da sempre rifiuta categoricamente il mainstream.

Per Salmo e la sua band (tutti ottimi musicisti) quell’esibizione live – semplicemente pazzesca – è stata la consacrazione definitiva nell’Olimpo del rap.

Ieri l’esibizione insieme a Tha Supreme, un altro rapper in ascesa che contra oltre 900.000 seguaci su Instagram che si è “esibito”

I talenti olbiesi crescono e Olbia non può che esserne orgogliosa.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto