Da 901 giorni 6 ore 26 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

L’olbiese Marco Azara a X-Factor: ecco il video

California Bakery 1400

Olbia, 06 dicembre 2019 – Ieri, durante la semifinale di X-Factor, vi è stata un’esibizione che, per la Città di Olbia, ha avuto un significato particolare: nella band che dava supporto musicale a Tha Supreme vi era anche Marco Azara.

Azara è un talentuoso chitarrista olbiese di 31 anni: da 5 fa parte della band di Salmo, il rapper olbiese più quotato a livello nazionale.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Di Azara è il riff di una famosa hit: il Cielo in una Stanza che ha vinto ben tre dischi di platino.

Questa non è la prima volta che Azara si esibisce a X-Factor: la prima volta è stata proprio con Salmo, un artista che da sempre rifiuta categoricamente il mainstream.

Per Salmo e la sua band (tutti ottimi musicisti) quell’esibizione live – semplicemente pazzesca – è stata la consacrazione definitiva nell’Olimpo del rap.

Ieri l’esibizione insieme a Tha Supreme, un altro rapper in ascesa che contra oltre 900.000 seguaci su Instagram che si è “esibito”

I talenti olbiesi crescono e Olbia non può che esserne orgogliosa.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto